evolving

Si (ri)parte … FOOD&BOOK !

 

Parte la rassegna enogastroletteraria “Food&Book” organizzata da Slow Food Civitavecchia con il primo incontro curioso-goloso “Lungo il Po” : quattro chiacchiere con lo scrittore Michele Marziani, una delle penne enogastronomiche più accattivanti e sapienti, autore del libro

“Lungo il Po. Viaggio controcorrente alla scoperta di sapori, genti e leggende del Grande Fiume”

accompagnato per l’occasione da Mirco Mariotti dell’Azienda Vitivinicola “Fondo Luogaccio”, produttore di vini DOC del Bosco Eliceo.

Intervengono Andrea Giannasi, giornalista ed editore (Prospettiva Editrice), e Fabrizio Gabrielli (il co-autore del raffinato blog Monolocale in Centro, e autore letterario di belle promesse), fiduciario della condotta Slow Food di Civitavecchia.

A seguire, degustazione di Zuppa d’Anguilla alla Comacchiese e Filetti di Pesce Gatto Fritti preparati degli alunni dell’I.I.S. Viale Adige di Civitavecchia secondo le indicazioni di Michele Marziani, salami ferraresi e pampepati al cioccolato accompagnati dal Fortana rifermentato in bottiglia.

N.B. :  PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – scrivi a  slowfoodcivitavecchia@yahoo.it ENTRO E NON OLTRE IL 20 MARZO.

Ci vediamo lì ?

Nessun commento ancora

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>