evolving

Here we are

Eccoci qua con un sacco di dubbi, di incertezze e di entusiasmo, pronti a partire, come per un grande lungo viaggio, come quando finisci di mettere nello zaino le ultime cose e non ce la fai più a contenere i tuoi battiti impazziti e dentro di te si apre un prisma di situazioni future e passate, di dialoghi vissuti e sognati e immaginati e colori che speri di trovare e facce che sai già incontrerai e l’indefinito infinito che ti aspetta, ben oltre ogni aspettativa.

E ti apri al mondo, gli lasci spazio dentro te perchè tutto si mescoli in un meraviglioso melting pot. Lasci che sia il mondo a tirar fuori da te cose che non conosci per poterle guardare sotto un altro sole.

Benvenuti anche se non siete arrivati da nessuna parte, anche se siamo in the middle of nowhere, in viaggio, in progress, in evoluzione, e ci piace così.

E Buon Viaggio anche a noi, che siamo appena partiti e che vorremmo non arrivare mai…

1 commento

  1. ale's Gravatar ale
    20 giugno 2008    

    Wheilà…bravi, bravi, e bravi ancora !!! e vedrete che succederà all’arrivo del Grande Lebowski, se tutto va “as we hope”….un bacio enorme a tutti e tre !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>