evolving

Salone Internazionale del Gusto – Adieu !!!

Eh sì, ce ne andiamo, dopo quattro giorni di pellegrinaggio al tempio del gusto, mescolati e accomunati a migliaia di persone in quell’infinita curiosità di assaggiare, conoscere e fare esperienza di cose nuove e meno nuove. Stamattina lasceremo l’albergo e, visto che oggi abbiamo il privilegio raro di avere a ns disposizione una giornata di sole a Torino, ne approfittiamo per fare un bel giro, magari al parco del Valentino, prima di metterci in viaggio.

Il resoconto razionale di questa nostra partecipazione seguirà più in là, adesso possiamo solo dire che sono stati 4 giorni intensi e complessivamente una bella esperienza, anche se fanno capolino dei “ma” e dei “però” ma di questo parleremo un’altra volta.

Saluto tutti i cavolettiani che oggi andranno al cavoletto-raduno con la CAvoletta più amata dagli italiani, peccato che ieri non ce l’abbiamo fatta a incontrarci con Sigrid, perchè quando sono passata allo stand non c’era, ma si sa, in quella bolgia infernale di corpi in movimento non è facile far coincidere tempo e spazio !

A presto !!!

3 commenti

  1. 28 ottobre 2008    

    Mi sarebbe piaciuto riuscire a farci un salto… ma non ce l’ho fatta :-( Aspetterò allora i tuoi racconti più approfonditi!!!
    a presto .-)))

  2. 29 ottobre 2008    

    occhei, io non c’ero quindi già di suo basterebbe per esimermi da ogni giudizio.
    Ma com’è che chi sento sento, tutti a buttar là che “qualcosa nell’ingranaggio non convince”?
    C’è chi l’ha ridefinito “l’ingorgo del gusto”.
    Non depone molto a favore, siffatto epiteto.

    Insomma, che slow si stia fastizzando?

  3. 29 ottobre 2008    

    @Lafrenk : Sarebbe stato carino così incontrarci ! Ma sarà per un’altra volta. A presto il post con approfondimenti… Ciao !

    @Fabrizio : e già, secondo me c’è un insieme di trasformazioni in atto che stanno snaturalizzando il movimento, sembra che si sia instaurato un processo che sicuramente ci potrà portare lontano…ma da un’altra parte (rispetto alle pr-e/o-messe) !!! Magari mi spiegherò meglio in uno dei prossimi post ;-)
    Buona serata a te e a C. Bacioni

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>