Luce e spazio. Aria. Bianco e wengè. Linee pulite, essenziali. Macchie di colore qua e là, fiori. Tocchi di dolcezza inafferrabile, intangibile, eppure pronta ad accarezzarti quando ti siedi per il tuo aperitivo o per un bel piatto di pasta dai sapori netti e schietti, ma anche un buon secondo, tanto per rimanere leggeri…
E’ il Panama Cafè .
Impresa di amici che hanno lo sguardo piantato sul futuro.
Una volta che li conosci ti vien voglia di andare a farci colazione per gustarti le torte fatte in casa, oppure di farci una scappatina veloce appena esci dal lavoro, approfittando di un glorioso Happy Hour ricco di sfiziose proposte. In cucina c’è la grande Chiara, sì sì, avete capito bene, proprio lei, l’inquilina del frizzante Monolocale in Centro, insomma la “monolocalaia”…colei che armeggia con sifoni e mille altri aggeggi, tutti al servizio di una cucina leggera, estrosa e decisamente glamour.
Ma a dirla tutta qui non si tratta solo di mangiare e bere. Il Panama Cafè ti conquista anche con altri piccoli grandi dettagli : le facce sorridenti di chi serve con dedizione, l’atmosfera leggera e rilassante, gli incontri giusti, le novità proposte con entusiasmo.
Devo dire altro ? I don’t think so… just pop in !
Panama Cafè
Via della Polveriera (stazione di servizio ERG della mediana nuova) – Civitavecchia
Telefono 0766.503012
Aperto dal lunedì al sabato dalle 06.00 am alle 09.00 pm
eccherecensia!
Quanti complimenti! La mia prima recensione…che emozione! Sono senza parole! Grazie mille!
You two, my dear, you deserve it !